“La sicurezza è una priorità del MoVimento 5 Stelle e del Governo“.
Lo affermano i parlamentari modenesi del MoVimento 5 Stelle, illustrando le novità in arrivo per il capoluogo e la provincia.
“In pochi mesi il territorio di Modena ha ottenuto poliziotti e carabinieri in più – spiegano gli esponenti M5S – e i rinforzi non riguardano soltanto l’organico. Infatti, da fonti del Viminale apprendiamo che i Comuni modenesi hanno ricevuto 369.581,69 euro per gli impianti di videosorveglianza, la Provincia di Modena ha avuto 3,48 milioni per la manutenzione di scuole e strade e i Comuni sotto i 20mila abitanti della provincia hanno ottenuto 2,75 milioni. A tali risorse si aggiungono i nuovi strumenti operativi previsti nel Decreto Sicurezza”.
🔴 M5s: ‘GRAVE CARENZA DI PERSONALE ADDETTO ALLA SICUREZZA: OCCORRE UN PRESIDIO COSTANTE’ ‘Siamo certi che all’ospedale di Carpi sia garantita la sicurezza degli operatori?Il presidio da parte di una guardia giurata dovrebbe essere sempre garantito così come avviene all’interno di altri nosocomi’. Così i Consiglieri Carpigiani #ErosAndreaGaddi e #MonicaMedici...