Venerdì mattina sono stato a vedere di persona e a parlare della situazione del Sig. Nunzio Massari che sta sollecitando l’Amministrazione nel realizzare le strisce orrizontali, in quanto aiuterebbero a risolvere il problema dei parcheggi per disabili riservati e non.
In via Trento Trieste è terra di nessuno al momento, molti cittadini arrivano in macchina e parcheggiano, facendo finta di niente, perchè “è solo per 5 minuti”, o perchè non si capisce effettivamente se si può parcheggiare o meno (ad esempio lo stallo per pagare il ticket è nella zona riservata ai disabili) e in molti pagano il ticket.
Queste non sono scusanti perchè ho assistito personalmente a cittadini che nell’essere, giustamente, sanzionati, erano strafottenti nei confronti della polizia municipale.
Ho telefonato anche all’Assessore Truzzi che ha confermato i problemi con l’azienda appaltatrice e che metterà in priorità il lavoro dopo un mese e mezzo dal rifacimento del manto stradale.
Mi sorgono però alcune domande che rivolgo al sindaco Alberto Bellelli :
La mozione che qui sotto riporto votata, verrà realizzata?
Continuerà il suo menefreghismo su questa vicenda o solleciterà il tutto?
Rimane INTERESSANTE la distanza fra Istituzione e cittadino, perchè so che Nunzio l’ha sollecitato più volte portando alla sua attenzione la problematica con relative proposte per risolvere il tutto. Pensa di riuscire a risolvere la situazione o rimane sempre nell’ambito del vostro modo di rendere “partecipe” i cittadini?
E’ ora di migliorare anche il corpo di polizia municipale, far uscire l’infinità di agenti che sono negli uffici e portare serenità e rispetto civico a Carpi e nelle Terre d’Argine!
Si dia una mossa, nel rispetto dei cittadini che l’hanno votata e non!
🔴 M5s: ‘GRAVE CARENZA DI PERSONALE ADDETTO ALLA SICUREZZA: OCCORRE UN PRESIDIO COSTANTE’ ‘Siamo certi che all’ospedale di Carpi sia garantita la sicurezza degli operatori?Il presidio da parte di una guardia giurata dovrebbe essere sempre garantito così come avviene all’interno di altri nosocomi’. Così i Consiglieri Carpigiani #ErosAndreaGaddi e #MonicaMedici...