Venerdì mattina sono stato a vedere di persona e a parlare della situazione del Sig. Nunzio Massari che sta sollecitando l’Amministrazione nel realizzare le strisce orrizontali, in quanto aiuterebbero a risolvere il problema dei parcheggi per disabili riservati e non.
In via Trento Trieste è terra di nessuno al momento, molti cittadini arrivano in macchina e parcheggiano, facendo finta di niente, perchè “è solo per 5 minuti”, o perchè non si capisce effettivamente se si può parcheggiare o meno (ad esempio lo stallo per pagare il ticket è nella zona riservata ai disabili) e in molti pagano il ticket.
Queste non sono scusanti perchè ho assistito personalmente a cittadini che nell’essere, giustamente, sanzionati, erano strafottenti nei confronti della polizia municipale.
Ho telefonato anche all’Assessore Truzzi che ha confermato i problemi con l’azienda appaltatrice e che metterà in priorità il lavoro dopo un mese e mezzo dal rifacimento del manto stradale.
Mi sorgono però alcune domande che rivolgo al sindaco Alberto Bellelli :
La mozione che qui sotto riporto votata, verrà realizzata?
Continuerà il suo menefreghismo su questa vicenda o solleciterà il tutto?
Rimane INTERESSANTE la distanza fra Istituzione e cittadino, perchè so che Nunzio l’ha sollecitato più volte portando alla sua attenzione la problematica con relative proposte per risolvere il tutto. Pensa di riuscire a risolvere la situazione o rimane sempre nell’ambito del vostro modo di rendere “partecipe” i cittadini?
E’ ora di migliorare anche il corpo di polizia municipale, far uscire l’infinità di agenti che sono negli uffici e portare serenità e rispetto civico a Carpi e nelle Terre d’Argine!
Si dia una mossa, nel rispetto dei cittadini che l’hanno votata e non!
Abbiamo riscontrato un problema alla mail del nostro sito, quindi chiediamo a tutti coloro che ci hanno contattato di rifarlo scrivendo all'indirizzo mail carpi5stelle@gmail.com . Sarete ricontattati nel giro di poche ore. Chiediamo scusa per il contrattempo, per le urgenze potete scrivere messaggio al numero 3429108020 o chiamare 3484230023 (Alice)....