REFERENDUM AIMAG:
VOTANTI 14.454 (23,36%)
SI’ 14.102 (97,84%)
NO 311 (2,16 %)
Ed ora cosa succede?
Il comitato acqua pubblica ha chiesto di esprimere una strada da perseguire ed i 14.454 carpigiani informati “miracolosamente” del referendum hanno detto chiaramente che vogliono Aimag pubblica.
Il Comitato Acqua Pubblica ed il M5S possono con orgoglio dire che non siamo un piccolo gruppo di “bradipi” non al passo con i tempi, ma ben 14.102 cittadini, raddoppiati dai 7086 del referendum 2008, che continuerà a battersi fino all’ultimo respiro, perché il sistema idrico e la gestione dei rifiuti restino gestiti dai comuni.
L’acqua non può essere oggetto di speculazioni in borsa.
Ora il Sindaco Bellelli trovi, con i numeri certi e dimostrabili di un referendum, 14.102 carpigiani che vogliono vendere Aimag ad Hera.
Grazie a tutti i cittadini che hanno speso anche solo dieci minuti per questa sfida, che è un passo importante per vincere contro lo scellerato progetto di privatizzare tutto ciò che è un bene comune.
🔴 M5s: ‘GRAVE CARENZA DI PERSONALE ADDETTO ALLA SICUREZZA: OCCORRE UN PRESIDIO COSTANTE’ ‘Siamo certi che all’ospedale di Carpi sia garantita la sicurezza degli operatori?Il presidio da parte di una guardia giurata dovrebbe essere sempre garantito così come avviene all’interno di altri nosocomi’. Così i Consiglieri Carpigiani #ErosAndreaGaddi e #MonicaMedici...